COME FUNZIONA L`OSSIGENO OZONO TERAPIA?

L’ozono applicato in ambiente medico viene prodotto da apparecchi medici approvati e sicuri. L’ozono medicale, che consiste in 95% di ossigeno e in 5% di ozono è un antinfiammatorio naturale, un antidolorifico naturale, è antibatterico, virus – statico e antifunghi. L’ozono è una sostanza molto instabile e si trasforma nel corpo subito in ossigeno. L’ossigeno e un “carburante” per tutte le attività del nostro corpo e favorisce la guarigione accelerata di ossa, muscoli, ligamenti ecc. In più l’ozono medico è un forte ANTIOSSIDANTE e agisce contro i RADICALI LIBERI spesso presenti nelle INFIAMMAZIONI (p.es. dolori ACUTI E CRONICI).

LA MIA FORMAZIONE UNIVERSIARIA: MASTER DI II° LIVELLO IN OSSIGENO – OZONO TERAPIA ALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA

CHE VALORE HA E COSA SIGNIFICA?
Il Master UNIVERSITARIO IN OSSIGENO-OZONO TERAPIA rappresenta il titolo accademico più alto di questa specializzazione medica.
Si ottiene questo titolo universitario dopo un percorso scientifico in un reparto universitario medico specializzato in ossigeno-ozono terapia. Questa specializzazione POSTLAUREA è riservata ai medici. Il titolo accademico universitario Master in ossigeno-ozono terapia viene rilasciato dopo aver sostenuto un’esame finale e dopo la presentazione di una tesi scientifica. Ho ottenuto il titolo accademico MASTER UNIVERSITARIO IN OSSIGENO-OZONO TERAPIA NEL 2018.

PER QUALI MALATTIE IN ORTOPEDIA È CONSIGLIATA LA OSSIGENO-OZONO TERAPIA?

• ERNIA DISCALE
  • DOLORI CERVICALI